VRS, la già affermata realtà che offre servizi formativi alle aziende e ai privati, nata in seno al Villaggio del Ragazzo, con il quale condivide strategie, spazi, laboratori e know-how, lancia il suo nuovo sito web, responsivo, ricco di contenuti, soprattutto intuitivo e di rapida consultazione.

La grafica è fresca e innovativa, la struttura chiara e si presenta con un menu principale estremamente intuitivo. I contatti sono subito visibili in alto sia da desktop sia da smartphone, cosi come i Social che consentono di rimanere costantemente in contatto ed aggiornati.

L’obiettivo del nuovo portale è offrire in pochi passaggi una panoramica chiara sull’identità e le attività dell’azienda offrendo all’utente, già dalla home page, la possibilità di trovare subito le informazioni ricercate. Anche inserendo una semplice parola chiave è possibile trovare il corso o l’evento formativo di interesse, cercando per categoria, per tipologia (prima formazione o aggiornamento) o per destinatari (privati o aziende). Per ogni corso sarà possibile trovare tutte le informazioni necessarie per avere un quadro completo e la possibilità di un contatto diretto ed immediato.

Oltre alla formazione aziendale, VRS organizza corsi di qualifica dedicati a chi vuole intraprendere una nuova professione in settori a forte richiesta di mercato in modo da permettere ai partecipanti di inserirsi immediatamente nel mondo del lavoro al termine della formazione.

Le aziende possono quindi programmare al meglio gli aggiornamenti dei propri dipendenti tra il ventaglio di proposte di VRS a calendario o personalizzabili, mentre i privati possono trovare diverse possibilità di formazione in modo semplice e intuitivo.

Un mondo di opportunità formative concrete per le Aziende e per i Privati, nell’ottica che da sempre contraddistingue VRS e il Villaggio: offrire servizi efficaci e di qualità.

CONTATTI

Centro San Salvatore - Villaggio del Ragazzo dall'alto 2019.06.25 06