Sabato 15 giugno 2019, presso il Circolo A.C.L.I. di San Colombano Certenoli, si è tenuta la cena sociale e la presentazione dell’organigramma dei dirigenti e dello staff tecnico che gestirà la prossima stagione sportiva 2019-2020 di Villaggio Calcio.

L’appuntamento era fissato alle 19:30, e ad attendere i 150 commensali erano già pronte le tavole imbandite, pance di asado a rosolare e Alex Dj in consolle per allietare la serata.

Scopo della serata, per la nuova dirigenza, era quello di presentarsi ai bambini e alle famiglie per ribadire le linee guida della Società e rendere sempre più saldo e coeso il rapporto tra le parti, promettersi di essere più trasparenti, collaborativi e costruttivi sempre rispettando i ruoli di ciascuno. La trasparenza e la chiarezza della comunicazione vuole essere il tema dominante della direzione villaggina per il prossimo futuro. Si potranno evitare, così, incomprensioni, chiusure, ostracismo e malumori perché famiglie e società lavorano per un bene comune: i bambini.

Durante la serata non sono mancati gli attestati di benvenuto per dirigenti e allenatori che entreranno a far parte della Società come pure i ringraziamenti per chi ha lasciato. L’ultimo capitolo della presentazione è stato riservato all’ingresso nel Progetto Next Generation dell’U.C. Sampdoria, che dovrebbe accrescere il bagaglio tecnico per allenatori e calciatori che respireranno aria di professionismo sia durante gli stage tecnici sui nostri campi che nella partecipazione presso le strutture blucerchiate. Un motivo di arricchimento professionale che farà bene a tutti e proietterà la Società nel circuito nazionale delle affiliate alla Sampdoria.

Villaggio Calcio - organigramma 2019-2020

Speaker dell’evento è stato Fabio Raffo ,che ha riscosso consensi ed approvazione per tutta la serata specialmente quando ha chiamato sul palco i componenti del nuovo Consiglio Direttivo e dello Staff Tecnico che si apprestano a condurre il futuro dell’Associazione. Ha iniziato urlando al microfono il nome di Fabio Rossi (presidente) che ha rivolto il suo saluto alle famiglie presenti in sala ribadendo che i loro figli sono il bene più prezioso e la Società né è grata e lusingata di farli crescere, divertirsi e giocare a pallone al Villaggio Calcio.

In seguito è stata la volta di Mauro Bertani (vice presidente), Fabio Raffo (responsabile amministrazione), Marco Gnecco (direttore sportivo), Massimo Cassinelli (responsabile progetto Next Generation), Edo Luigi Arzeno (responsabile area tecnica), Patrizia Esposito (segretaria), Maurizio Podestà (consulente tecnico), Piero Castellini (responsabile campi da gioco), Rocco Gioffrè (manutenzione), Renato Puccini (responsabile rapporti con i genitori e responsabile di leva), Cristiano Ercole Zanotti (responsabile rapporti con i genitori e responsabile di leva), Antonio Russo (ufficio stampa & comunicazioni), Paolo Zolezzi (Ufficio Tecnico).

L’applausometro è andato fuori controllo quando è stato scandito il nome di Mr. Castellini. Un saluto e un ringraziamento per Mr. Biasotti, che il prossimo anno non allenerà più i portieri per impegni di lavoro, gli auguri di compleanno per il consigliere Lenzi e l’intervento a sorpresa di prete Rinaldo Rocca, che giocava in casa visto che è originario del luogo, e poi il via alla musica di Alex DJ che ha aiutato i commensali a digerire parte della lauta e succulenta cena nonché delle annesse bevande. Se il buon giorno si vede dal mattino è stato sicuramente un buon inizio!


Fonte: Ufficio Stampa Villaggio Calcio

CONTATTI VILLAGGIO CALCIO

  • C.so IV Novembre 115 – 16030 San Salvatore di Cogorno (Ge)
  • Telefono: +39 0185 375220
  • Fax: +39 0185 384052
  • Email: villaggiocalcio@gmail.com

GALLERIA IMMAGINI