Lo Sportello Un posto nel mondo è un progetto nato dalla collaborazione tra Villaggio del RagazzoDiocesi di Chiavari e grazie anche al sostegno dell’Associazione don Nando Negri Onlus.

L’attività dello Sportello è sostenuta da un contributo dell’8X1000 alla Chiesa Cattolica Italiana tramite la Diocesi di Chiavari.

Lo sportello “Un posto nel mondo” è un’occasione per le persone e per le aziende e si propone di sostenere e favorire nuove strategie sia per l’inserimento nel mondo del lavoro dei giovani sia per la riconversione di chi si trova nel bisogno di una ricollocazione lavorativa.

SEDI E ORARI DI APERTURA

  • il lunedì presso l’ufficio di Chiavari in Via Jacopo Rocca 35 dalle ore 14:00 alle ore 18:00
  • il mercoledì presso l’ufficio del Centro San Salvatore – Villaggio del Ragazzo in Corso IV Novembre 115 a Cogorno dalle ore 8:00 alle ore 11:00
  • il giovedì presso l’ufficio del Centro San Salvatore – Villaggio del Ragazzo in Corso IV Novembre 115 a Cogorno dalle ore 14:00 alle ore 18:00

CONTATTI

Al servizio ci si accede per iscrizione attraverso due modalità:

  • telefonando allo 0185 375230
  • presentandosi al punto di accoglienza presso il Villaggio del Ragazzo a San Salvatore

In una prima fase viene chiesto solamente il nominativo e il telefono dell’interessato per poi essere richiamati dagli operatori dello sportello fissando un appuntamento. A quel punto inizia il percorso che prevede tre o più incontri a seconda dell’esigenza della persona.

MODULO ISCRIZIONE SERVIZI AREA LAVORO VILLAGGIO DEL RAGAZZO

Compilando questo modulo potrai ricevere informazioni e proposte selezionate dal nostro Ufficio Lavoro in base alle aree di interesse indicate.

I campi con l’asterisco sono obbligatori per fornirti un servizio migliore

* Campi richiesti





/
/

( dd / mm / yyyy )