Lo Sportello Un posto nel mondo è un progetto nato dalla collaborazione tra Villaggio del RagazzoDiocesi di Chiavari e grazie anche al sostegno dell’Associazione don Nando Negri Onlus.

L’attività dello Sportello è sostenuta da un contributo dell’8X1000 alla Chiesa Cattolica Italiana tramite la Diocesi di Chiavari.

Lo sportello “Un posto nel mondo” è un’occasione per le persone e per le aziende e si propone di sostenere e favorire nuove strategie sia per l’inserimento nel mondo del lavoro dei giovani sia per la riconversione di chi si trova nel bisogno di una ricollocazione lavorativa.

SEDI E ORARI DI APERTURA

  • il lunedì presso l’ufficio di Chiavari in Via Jacopo Rocca 35 dalle ore 14:00 alle ore 17:00
  • il mercoledì presso l’ufficio del Centro San Salvatore – Villaggio del Ragazzo in Corso IV Novembre 115 a Cogorno dalle ore 8:00 alle ore 11:00
  • il giovedi presso l’ufficio del Centro San Salvatore – Villaggio del Ragazzo in Corso IV Novembre 115 a Cogorno dalle ore 14:00 alle ore 17:00

CONTATTI

Al servizio ci si accede per iscrizione attraverso due modalità:

  • telefonando allo 0185 375230
  • presentandosi al punto di accoglienza presso il Villaggio del Ragazzo a San Salvatore

In una prima fase viene chiesto solamente il nominativo e il telefono dell’interessato per poi essere richiamati dagli operatori dello sportello fissando un appuntamento. A quel punto inizia il percorso che prevede tre o più incontri a seconda dell’esigenza della persona.

MODULO ISCRIZIONE SERVIZI AREA LAVORO VILLAGGIO DEL RAGAZZO

Compilando questo modulo potrai ricevere informazioni e proposte selezionate dal nostro Ufficio Lavoro in base alle aree di interesse indicate.

I campi con l’asterisco sono obbligatori per fornirti un servizio migliore

* Campi richiesti





/
/

( dd / mm / yyyy )






Lingue conosciute a sufficienza per l’interazione

Clicca per scegliere i modi in cui vuoi rimanere in contatto con l’Area Lavoro del Villaggio del Ragazzo


Puoi sempre disiscriverti dai nostri servizi informativi cliccando il link in fondo a ogni nostra email.

Per informazioni sulla nostra privacy policy puoi consultare la nostra pagina dedicata a cookie policy e informativa privacy http://www.villaggio.org/online/cookies-policy-e-informativa-privacy

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp’s privacy practices here.