Dall’Ufficio Stampa di Villaggio Calcio ASD riceviamo e pubblichiamo:

Alle ore 10:30 di sabato 13 ottobre 2018 la Società Villaggio Calcio presenterà le Leve calcistiche e i suoi giovani calciatori che parteciperanno ai Campionati di Lega della prossima Stagione Sportiva 2018-2019.

La presentazione si svolgerà in Piazza Aldo Moro a San Salvatore di Cogorno (di fronte al Municipio) grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale che ha permesso e agevolato la realizzazione dell’evento.

La scelta di presentare i nostri calciatori nel centro del Comune è segno tangibile del legame saldo che unisce gli abitanti alla Società Villaggio Calcio e ai suoi bambini. Informare la gente sulle nostre attività e sulle linee guida che regolano il nostro operato servirà a rendere ancora più forte il rapporto con chi ci affida il proprio figlio o che viene a sostenerlo durante tutta la Stagione Sportiva.

La missione del Villaggio Calcio, dalla sua costituzione, è stata quella di far giocare a calcio i giovani del territorio, proteggerli e provvedere al loro sviluppo fisico e morale perseguendo la via tracciata da don Nando Negri che aveva permesso ai pionieri della nostra Società di insediarsi nel complesso che lui ha creato e diretto per tanti anni.

Questi 14 anni trascorsi ad educare e far divertire tanti ragazzi segnano un successo che la Dirigenza villaggina vuole condividere con la gente e cosa c’è di meglio che presentare i “loro” campioni in mezzo ai “loro” parenti, amici, tifosi e concittadini?

CONTATTI

A.S.D. VILLAGGIO CALCIO – Matricola Federale nr. 914119

Corso IV Novembre, 115 – 16030 Cogorno (GE)

  • Telefono: +39 0185 375220
  • Fax: +39 0185 384052
  • E-Mail: villaggiocalcio@gmail.com