Il Comune di Chiavari, insieme ad alcune associazioni teatrali, promuove nel mese di marzo 2019, la rassegna di teatro contemporaneo eVenti Umani.

Il Centro Giovani Chiavari intende favorire la conoscenza di questa iniziativa incontrandone i promotori nel contesto di un momento informale di scambio e conoscenza.

Insieme a Manuel Bozzo, registra e attore promotore dell’iniziativa e membro dell’Associazione Cellula Kokor, è stato organizzato un incontro che si terrà martedì 19 febbraio 2019 alle ore 18:00 presso lo Spazio Multimediale del Centro Giovani Chiavari.

EVENTI UMANI

Ciò che ci accade, anche ogni evento o atto apparentemente impercettibile che ci arriva, come trasportato dal vento, può modificare la nostra visione del mondo. Il teatro è un po’ come questo vento, una potente forma di energia condensata in parole, azioni, immagini e musica che esprime Eventi Umani, visioni del mondo. Il teatro stesso diventa evento umano che modifica, muove menti, corpi, intenzioni, risveglia le coscienze di chi guarda e di chi compie, in un rito che promuove l’incontro fra umani nel qui e ora. Da questa urgenza nasce “Eventi Umani”. (fonte: Cellula Koror)