“Viene viene la Befana
da una terra assai lontana
così lontana che non c’è,
la Befana sai chi è?”
Gianni Rodari

Nella mattinata di sabato 5 gennaio 2019, presso il teatrino del Centro Benedetto Acquarone, si è tenuta la festa dell’arrivo della Befana, che ha offerto doni ai bambini ospiti del Centro e ai figli del personale dipendente del Villaggio del Ragazzo.

Così Giovanna Tiscornia, Amministratore Delegato del Villaggio del Ragazzo:

«Sono già diversi anni che organizziamo questa manifestazione per essere vicino ai nostri piccoli, sia i bimbi di chi lavora per il Villaggio del Ragazzo, sia i bambini ospiti delle nostre strutture. Si tratta di un momento davvero gioioso di festa che riscontra sempre una grande partecipazione. Desidero quindi esprimere molta gratitudine nei confronti di chi ha avuto questa idea e si è speso per realizzarla, di chi ha addobbato il teatrino e offerto lo spettacolo in costume, come di chi si è occupato della preparazione dei regali.»

GALLERIA IMMAGINI

Nella giornata di venerdì 4 gennaio 2019, sempre presso il teatrino del Centro Acquarone, si è tenuta, con grande partecipazione e divertimento, anche la festa con la Befana dedicata agli ospiti dell’Area Disabili del Villaggio e organizzata insieme all’Associazione Familiari Centro Disabili Benedetto Acquarone.